Settori Giovanili

Junior Taranto: Franco Troccoli delinea tutte le novità del club

10.09.2019 17:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Sono tante le novità che la scuola calcio Junior Taranto ha in serbo per i propri giovani calciatori: a presentare la stagione 2019-20 e a delinearle è il Vice Presidente Franco Troccoli: “A livello tecnico ci sono delle novità visto che come accade in ogni squadra o società ci sono degli allenatori che sono andati via ed altri che sono rimasti. La novità più grossa è l’accorpamento di tutti i centri sportivi in un’unica sede. Poi, ci tengo a sottolineare l’arrivo di un grande allenatore come Domenico Vitti che sta dando lustro alla nostra società: ha grandi capacità e grandi trascorsi. Per lui è un’esperienza nuova non aveva mai allenato in una scuola calcio: gli sta piacendo molto”.

LA STRUTTURA: “Chi ci ospita è il “Vivisport” che a parer mio è la migliore struttura della città. Ci tengo a ringraziare Peppe La Volpe per la sua disponibilità. Struttura pulita e organizzata”.

MESSAGGIO: “Alle famiglie posso dire che abbiamo scelto una grande struttura e dei tecnici preparati. Il nostro obiettivo primario non è far diventare fenomeni i ragazzi, poi se accade ben venga, visto che di campioni ce n’è sempre uno su un milione, ma di far si che ogni bambino torni a casa sorridente e felice: se accade il contrario, per noi, è una grossa sconfitta. Abbiamo un pensiero vale a dire che ogni ragazzino ha il diritto di sognare ma i genitori non devono pretendere”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto, torna Pierluca Legari