Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Bussunda, 'Leoni Acerra? Servirà il doppio della concentrazione'

24.01.2020 11:15


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ carico e sereno il portiere brasiliano dell’Orsa Viggiano, Rafael Bussunda che prima di immergersi nella prossima gara interna con il Leoni Acerra, torna a parlare del pareggio di sabato scorso ottenuto in casa della Junior Domitia: “Quella di sabato scorso è stata una partita giocata ad alta intensità, con tanta voglia di vincere e concentrazione. Purtroppo non avevamo cambi e nel finale siamo stati protagonisti di un calo. Comunque, abbiamo ottenuto un ottimo pareggio al cospetto di una buonissima squadra e su un campo difficile. E’ come una vittoria”.

LA SETTIMANA: “Mentalmente siamo tranquilli e sereni. Il tecnico e lo staff sono rimasti contenti per l’ottima prestazione di sabato. Siamo concentrati e abbiamo tanta voglia di vincere: il gruppo c’è. Con questo spogliatoio, così unito, possiamo arrivare in alto”.

IL LEONI ACERRA: “Non li conosco ma mi sono informato: è una squadra che non molla mai e quindi dovremo scendere in campo doppiamente concentrati cercando di fare la gara e chiuderla quanto prima. Sarà fondamentale stare sempre attenti e non mollare mai”.

IL CAMPIONATO: “Il livello di questa serie B è alto con Taranto e Bernalda che sulla carta possono fare un campionato diverso. Le altre compagini se la possono giocare per i play off. E’ una sorta di A2: una bella cosa per il popolo italiano che si può divertire con uno sport che non è ancora seguitissimo dalle loro parti”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
New Taranto Calcio a 5 all'esame Real Team Matera