News CT

Buona la prima per l’Atletico Martina. Sconfitte interne per Fragagnano e Maruggio

a cura di Massimiliano Fina

09.10.2017 14:48


https://www.buonocuntosrl.it/

I tifosi dell'Usd FragagnanoIeri è iniziato il campionato in Seconda Categoria. Nel Girone B non una buona domenica per le tarantine: il Fragagnano viene sconfitto 3-5 al Santa Sofia dall’Ideale Bari (reti per i biancoverdi di Magno, autore di una doppietta e Colella). La Virtus Maruggio viene surclassata al Demitri per 2-9 dalla Cedas Avio Brindisi, mentre l’Atletico Martina al Pergolo ha battuto 3-0 l’Atletico Azzurri Santa Rita trascinato da bomber Palmisano, che ha siglato una doppietta (da segnalare per gli ospiti un rigore sbagliato nella prima frazione di gioco).

In Prima Categoria è terminata la terza giornata. Nel Girone B conduce a punteggio pieno il Castellaneta, questa domenica la vittima è stata i Ragazzi Sprint Crispiano battuti per 2-0 tra le mura amiche. Prima vittoria per il Manduria in campionato contro il Savelletri per 3-1 grazie ai due gol di Franza. Primo ko per il Don Bosco Manduria che non riesce a rimontare i due gol subiti nella prima frazione di gioco e viene sconfitto per 2-1 a Conversano contro il Norba.

 Vittoria casalinga in rimonta per lo United Mottola contro Leonessa Erchie per 2-1, guidato da Romanelli che ha realizzato due gol nella ripresa. Pareggio per 2-2 tra Grottaglie e San Marzano al D’Amuri, i padroni di casa per due volte in vantaggio con Cantoro e Galeandro, vengono ripresi rispettivamente da Marinotti nel primo tempo e Tomaselli nel secondo tempo.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"