Altri Sport

Il Gruppo Sportivo Polizia Locale non va mai in ferie: che illuminazione a Parco Cimino!

Il tenente Antonio De Cicco, Gianni Russo ed altri volontari venerdì hanno installato un gruppo di continuità per rendere fruibile la pineta fino a tarda sera

13.08.2018 00:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Non esiste vacanza per il Gruppo Sportivo Polizia Locale, impegnato da anni nella valorizzazione del Parco Cimino. Venerdì sera, infatti, il tenente Antonio De Cicco, Gianni Russo e altri volontari hanno installato un gruppo di continuità per rendere fruibile la pineta fino a tarda sera. Un impegno fuori dall'ordinario, visto che le strutture che ospitano gli allenamenti delle società affiliate al Gruppo Sportivo sono chiuse ad agosto.

L'importante sforzo per migliorare l'illuminazione, che testimonia ancora una volta la grande abnegazione e la volontà da parte dell'associazione di far rinascere l'autentico polmone verde della città, è stato premiato dall'importante affluenza di turisti degli ultimi giorni, che hanno potuto ammirare la bellezza di questo caratteristico lembo di terra che si affaccia al mar Piccolo.

L'attenzione del Gruppo Sportivo Polizia Locale Remo Giancane va a braccetto con l'impegno della Direzione del Patrimonio del Comune di Taranto, che sta facendo negli ultimi mesi sforzi importanti per migliorare il parco, come la pitturazione delle panchine e il ripristino della cartellonistica.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa