Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Ecco i risultati del primo turno di campionato

07.10.2018 14:04


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ terminata la prima giornata del campionato Giovanissimi e Allievi in cui i Diavoli Rossi sono scesi in campo rispettivamente con il Taranto e con i Ragazzi Sprint Crispiano. Per i primi è arrivato un ko, per 2-1 (reti di De Pace e Buzzacchino per i rossoblù, accorcia per i Diavoli Rossi Albanese) in un match equilibrato in cui il Taranto è stato più cinico. Sfida corretta davanti a un buon pubblico. Capitolo Allievi: gran bella prova dei ragazzi di Stasi che bagnano l’esordio con un bel 2-0 casalingo grazie alle reti dei fratelli Samuele e Adriano Ventimiglia. Succede tutto nel primo con il Crispiano che si rende una sola volta pericoloso dagli sviluppi di un corner: Zigrino para ottimamente. Nel finale di frazione il 2-0 con un eurogol di Ventimiglia che insacca con un tiro al volo in spaccata. Nella ripresa controllo del match da parte dei padroni di casa. Per la cronaca il Crispiano ha schierato un 2004.

GIOVANISSIMI: Ore 10:00 (Stadio “Vivere Solidale” di Paolo VI (RIEL ARENA)) – Diavoli Rossi-Taranto FC 1927 1-2 Reti: De Pace (T), Buzzacchino (T), Albanese (D)

ALLIEVI: Ore 11:30 (Stadio “Vivere Solidale” di Paolo VI (RIEL ARENA)) – Diavoli Rossi-Ragazzi Sprint Crispiano 2-0 Reti: Ventimiglia S., Ventimiglia A.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie è Città europea dello sport 2020