TuttoRunning

Martina Marseglia superstar al Trofeo Musacchio

29.09.2017 14:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Al camposcuola “Bellavista” di Bari si sono svolti i campionati regionali di atletica leggera per quel che riguarda la categoria Ragazzi e Ragazze. Come sempre non sono mancate le soddisfazioni per gli atleti dell’Atletica Grottaglie che ha ottenuto ben tre titoli.

Protagonista Giaele Galeone per quel che riguarda il salto in lungo (4.14 metri la sua misura che le permette di salire sul gradino più alto del podio) e sui 60 metri piani dove ottiene la seconda piazza. Sui 60 hs a ottenere il titolo è Alessandro Gatti che ferma il cronometro su 9”99. Come la compagna di squadra anche Gatti porta a casa un argento grazie al secondo posto nel salto in lungo. Terzo centro della società grottagliese nel settore lanci: Matteo De Carolis con la misura di 15.10 metri si afferma nel peso. Roberta Cavallo è seconda, a sua volta, sui 300 metri. 

Allo Stadio Comunale “Lancellotta” di Isernia invece si è svolto il Trofeo "Musacchio", classico incontro per Rappresentative regionali della Categoria Cadetti e Cadette con la partecipazione delle Rappresentative di Puglia, Campania, Marche, Basilicata, Calabria, Abruzzo, Umbria e Molise. La Rappresentativa pugliese si è aggiudicata il trofeo anche grazie al contributo di Martina Marseglia. La promettente atleta grottagliese conquistava il suo nuovo personale nella gara di lancio del giavellotto con 34,93 metri ed era argento. Insieme a Davide D’Urso dell’Atletica Grottaglie, rimasto a casa per questa occasione per motivi precauzionali, saranno protagonisti ai prossimi campionati Italiani Cadetti che si svolgeranno nel Trentino, a Cles il 7 e 8 ottobre.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"