Pallavolo Maschile

VTT Comes: Un nuovo palleggiatore alla corte dei tecnici Minelli e Marasciulli

Ecco Mastandrea: 'Voglio ripagare la fiducia dello staff e della dirigenza con le prestazioni'

17.10.2020 13:44


https://www.buonocuntosrl.it/

VTT Comes attivissima sul mercato: di fatto la società rossoblù è lieta di annunciare l'arrivo del palleggiatore, classe 1990, ex Volley Castellaneta in serie D, Luca Mastandrea. Un'altra pedina importante che va a rinforzare lo scacchiere del duo Minelli-Marasciulli.

Ecco le prime dichiarazioni del nuovo atleta: "Sono mancato dai campi per sei, sette stagioni riprendendo la scorsa annata, in serie D, con la maglia del Volley Castellaneta. Ho preso al volo la possibilità di ritornare a giocare in serie C con questa società".

GLI OBIETTIVI: "Voglio cercare di dare continuità alle prestazioni e al gioco sperando di tornare al top della forma e trovare da subito l'ntesa con i compagni che conosco da tempo ma con cui, purtroppo, non sono mai riuscito a giocarvi insieme. A livello di squadra è difficile delineare già degli obiettivi visto che non conosco bene le avversarie: sicuramente, manca ancora qualche pedina ma congiungendo la voglia dei giovani e l'esperienza di qualche over potremo dar fastidio a tutti".

IL CAMPIONATO: "Si inizierà con un mese e mezzo di ritardo e con meno squadre. Quindi sarà fondamentale sbagliare il meno possibile mantenendo alta la costanza delle prestazioni. Mi aspetto un campionato fisico con magari meno esperti ma con degli over che possono dare una grossa mano ad ogni formazione".

MASTANDREA: "In carriera ho sempre fatto il palleggiatore: è il mio ruolo da quando giocavo nell'Under 13 della Prisma. Mi ritengo un giocatore estroso che punta molto sulla tenacia della fase difensica cercando di mantenere alta l'attenzione di tutti e rispondere al meglio alle alzate".

MESSAGGIO: "Ringrazio fortemente lo staff tecnico e la dirigenza per la fiducia. E' un bel segnale l'avermi accolto visto il tanto tempo che non ho giocato e visto che la scorsa stagione ho militato in una squadra di categoria inferiore. Spero di poter ripagare ogni cosa con le prestazioni e lo spirito di squadra".

UFFICIO STAMPA VTT COMES  - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuoto, Benedetta Pilato senza limiti: 28″97 nei 50 metri rana, è nuovo record italiano