News CT

Tre Colli Montemesola a caccia di un sogno: a Vernole per la finale di Coppa Salento

I biancoverdi impegnati nella semifinale di ritorno col vantaggio del 2-1 dell'andata. Santoro: "Vogliamo rendere straordinaria una stagione già positiva"

21.04.2018 13:48


https://www.buonocuntosrl.it/

A caccia di un sogno. La Tre Colli Montemesola domani va a Vernole per cercare la sua prima finale in un campionato Figc: in palio l'accesso all'atto conclusivo della Coppa Salento.

I biancoverdi, forti del 2-1 ottenuto in rimonta nella gara d'andata, vanno in terra leccese consapevoli delle proprie forze, anche alla luce del pareggio con il San Giorgio di domenica scorsa nel quale per larga parte del match si sono viste trame di gioco da categoria superiore.

"Siamo arrivati alle ultime due partite della stagione, una stagione positiva fino ad oggi ma che potrebbe diventare straordinaria - commenta il tecnico montemesolino Angelo Santoro - se dovessimo raggiungere la finale di coppa e consolidare domenica prossima le semifinali play off. Domani sarà una battaglia calcistica, partiamo con il vantaggio del doppio risultato a disposizione in virtù del risultato dell'andata, ma sarà davvero difficile poiché il Vernole è un ottima squadra ed avranno dalla loro il fattore campo, con moltissimi tifosi a sostenerli, se pensiamo che quando abbiamo giocato in campionato al campo c'erano oltre 500 tifosi. Ma questo per noi deve essere uno stimolo per noi a fare ancora meglio. Cercheremo di dare continuità a quanto di buono fatto in tutto questo periodo".

Nell'altra semifinale, la New Banana Ceglie proverà a ribaltare il 3-1 dell'andata ed avere la meglio del già neopromosso Melendugno.

 

Vernole - Tre Colli
Semifinale di ritorno di Coppa Salento

I convocati di mister Angelo Santoro

Albano
Convertino 
Magli
Spagnulo
Cassanelli
Intermite 
Dentico
Orlando
Santovito
Mantellini
Trivisani
Marino
Caleandro
Costantino
Palagiano
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pu.Ma. Trading Taranto è salvezza