1a Categoria

Don Bosco Manduria, tre punti importanti in chiave salvezza

05.11.2017 21:23


https://www.buonocuntosrl.it/

DON BOSCO MANDURIA-LEONESSA ERCHIE 3-1

DON BOSCO MANDURIA: Pastorelli, Cazzolla (Brescia), Moccia; S. Brunetti (Buccolieri), A. Brunetti (Bernardo), S. Gallone; Dimitri (Giuliano), Distratis (Perrucci), G. Gallone, Fistetto, Kandji. All.: Leone. A disposizione: Gennari, Micelli.

LEONESSA ERCHIE: Polito, Marsella (Friscina), Lucano; Lamendola (Ferretti), Recchia, Pulieri; Rinaldi, Vitale, Ferrara, Tommasi, Solazzo (Margheriti). All.. Masilla. A disposizione: De Marco; Ursini; Alemanno; Schiavone.

ARBITRO: Michele Moliterni di Bari.

RETI: p.t. 25’ Kandji Aziz; 40’ G. Gallone; 45’ Margheriti; s.t. 16’ G. Gallone su rigore.

NOTE: al 10’ espulso il portiere della Leonessa, Polito.

MANDURIA – Vittoria doveva essere e vittoria è arrivata. Il Don Bosco conquista altri tre preziosismi punti in chiave salvezza, che ritorneranno molto utili ora che il ciclo di partite riserverà alla squadra allenata da mister Leone impegni a più alto coefficiente di difficoltà.

Partita subito in discesa: al 10’ viene espulso il portiere ospite Polito. La Leonessa Erchie resta in 10 ed è costretta a richiamare in panchina Marsella per poter inserire il secondo portiere. Al 25’ il Don Bosco passa con una rete di Kandji Azir. Prima dell’intervallo arriva anche il raddoppio di Giuseppe Gallone. Risultato in cassaforte? Prima del duplice fischio la Leonessa riesce a dimezzare lo svantaggio e a ritornare in partita.

Nella ripresa, però, al 16’ Giuseppe Gallone realizza, dal dischetto, la rete del definitivo 3-1. Si può festeggiare e iniziare a preparare con serenità la non facile trasferta di San Marzano di domenica prossima.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Giovanissimi Provinciali, esordio con vittoria per i Giovani Rossoblu contro un'ottima Accademia Giovani