Settori Giovanili

La Real Virtus Grottaglie fa festa: ufficiale la vittoria del campionato degli Under 17 di mister Sanarica

La Figc si è finalmente pronunciata assegnando il primo posto ai gialloblu, che conquistano anche il secondo posto nella graduatoria disciplina

01.07.2020 21:04

E' tempo di festeggiare in casa Real Virtus Grottaglie. Nelle scorse ore, infatti, la FIGC ha ufficializzato la vittoria del campionato Under 17 Provinciali della compagine gialloblu che, ad una giornata dal termine e al momento della sospensione per l'emergenza covid-19, erano in vantaggio sulla Don Bosco Manduria per gli scontri diretti e con una gara in meno disputata.

Per i ragazzi di mister Nicola Sanarica, che fa il bis dopo aver trionfato due stagioni fa nella categoria Under 15, anche la soddisfazione del secondo posto nella graduatoria disciplina: solo la Real Virtus e il Lizzano e la Valle d'Itria nei Giovanissimi hanno registrato zero penalità nei confronti di società, tecnici e dirigenti.

"La società ringrazia mister Sanarica per l’obbiettivo raggiunto - si legge in una nota del club - ma anche i collaboratori Marco De Fazio, i dirigenti Francesco Massafra, Cosimo Fornaro, Giovanni Tufaro e Ciccio Pinto e il tecnico dei portieri Leonardo Indiveri: è stata una stagione incredibile".

Commenti

Il Martina ringrazia il tecnico Tripepi per il suo fondamentale contributo con la Juniores
L'avvocato Antonella Galeone si candida all'elezioni regionali