Taranto F.c.

Pronostici D/H, Marasciulo: 'Taranto? I gol subiti nel finale non influiranno'

19.12.2020 13:18


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

A presentare l’ottava giornata di campionato di serie D/H, a Tutto Sport Taranto, è l’ex tecnico del Martina Giacomo Marasciulo: “Quello di quest’anno è un girone H in cui il livello si è abbassato leggermente. Il Sorrento non è più una sorpresa visto che già l’anno scorso ha disputato un gran campionato: in costiera stanno confermando il buon lavoro fatto. Lavello, Taranto, Picerno, Bitonto e Casarano sono formazioni molto attrezzate”.

IL TARANTO: “Questo, è l’anno zero per ogni formazione oltre ad essere un periodo delicatissimo per tutti: non sono giustificazioni ma viviamo un periodo mai capitato. In questo momento è difficile dare giudizi: può succedere di tutto. Ai rossoblù qualcosa manca: un ottimo attaccante e forse un altro centrocampista importante. Così può giocarsela con tutti. Si tratta di una formazione ben messa in campo che può far bene in un campionato dai risultati sorprendenti ed altalenanti”.

I PRONOSTICI DI GIACOMO MARASCIULO

8a Giornata – Serie D – Girone H – 20/12/20

AUDACE CERIGNOLA-BITONTO: 2 – “Gli ospiti hanno un organico molto importante con il Presidente Rossiello che ogni anno fa tanti sacrifici e che merita di gioire. I baresi hanno una bella programmazione e partono favoriti”.

FIDELIS ANDRIA-CASARANO: X – “Si tratta di un derby importantissimo ed equilibrato. A livello tecnico il Casarano ha qualcosina in più”.

FRANCAVILLA IN SINNI-SORRENTO: 2 – “Si sfidano due compagini che giocano un gran calcio. Al Sorrento le cose stanno andando bene e possono proseguire…”.

LAVELLO-AZ PICERNO: 1 – “I gialloverdi in casa hanno fatto dei passi falsi e vorranno il riscatto interno”.

MOLFETTA-PUTEOLANA: 1 – “I baresi hanno preso due grandissimi giocatori e sono allenati da un tecnico giovane e super preparato. In casa daranno filo da torcere a tutte”.

NARDO’-GRAVINA: X – “Si sfidano due formazioni in salute. I gialloblù hanno preso Vicedomini che è un calciatore importante”.

PORTICI-FASANO: 2 – “Confido in una prova d’orgoglio dei fasanesi”.

TARANTO-REAL AVERSA: 1 – “Gli ionici devono vincere per forza. Si giocherà sul neutro di Ginosa ma come sempre a porte chiuse e quindi non sarà penalizzante. I due gol subiti al fotofinish non credo influiranno: spingeranno i tarantini a fare più attenzione imparando dagli errori”.

TEAM ALTAMURA-BRINDISI: X – “Si sfidano due buone squadre con gli adriatici che hanno effettuato cinque acquisti: bisognerà vedere come stanno”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova