Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Walter Lippolis, 'Estremamente soddisfatti e pronti a migliorarci'

02.01.2020 17:14


https://www.buonocuntosrl.it/

E' terminato un 2019 ricco di soddisfazioni per i Diavoli Biancorossi che in questo 2020 proveranno a crescere ancora come commenta il Direttore Tecnico Walter Lippolis: "In quest'avvio di 2020 vorremmo augurarvi, e augurarci, un inizio di anno ricco di successi, per tutti voi che ci avete dato fiducia, da quel giugno dell'ormai passato 2019, quando è nato questo ambizioso progetto chiamato Diavoli Biancorossi".

"Da allora siamo cresciuti, e anche tanto. Schierando ai nastri di partenza della corrente stagione sportiva tutte le categorie di un settore giovanile. Iniziando dai Primi Calci, proseguendo per Pulcini ed Esordienti, per arrivare infine a Giovanissimi e Allievi.
Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti finora in questa stagione: primo posto assoluto della categoria Under 17, e il secondo solitario di quella Under 15.
Per finire all'enorme crescita dei gruppi più piccoli, individuale e di gruppo, sia educativa che calcistica. Proprio questi ultimi inizieranno ad approcciare l'attività agonistica, partecipando ai campionati CSEN, per poi passare ai più probanti impegni dei tornei FIGC".

"Il nostro progetto è solo all'inizio. E siamo consapevoli di poter e dover migliorare, e anche tanto. Soprattutto grazie alla piena collaborazione con l'amministrazione comunale, con in testa il sindaco Giovanni Gugliotti, proseguendo con Mimmo Scarati, Rochira Walter e Anna Rita D'ettorre.
A loro il rinnovato ringraziamento pubblico, per aver instradato la nostra idea, che ci auguriamo possa diventare sempre più grande e duratura nel tempo".

Castellaneta non è da meno a nessuno, sportivamente e non.
E noi, con al centro del progetto ragazzi, allenatori e dirigenti, CASTELLANETANI DOC, siamo convinti di renderla il centro di tutto.

Buon 2020 a tutti voi, e a noi Diavoli Biancorossi! 

Il Direttore Tecnico
Walter Lippolis

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Bosco Regina d'Orienteering, grande successo a Marina di Ginosa