Ippica

Vania Ama e Vieni Chuc SM si sfidano nel clou

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di martedì 28 marzo 2017

27.03.2017 23:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Si chiude anche il mese di marzo all’ippodromo Paolo VI, con la riunione di corse di martedì 28 che avrà nel suo programma sette corse a partire dalle ore 15.45.

Si inizia proprio con il clou, il premio “Moto”, una prova sul miglio riservata ai tre anni nella quale Vania Ama e Vieni Chuc Sm possono lottare per il successo. La prima sarà interpretata da Antonio Di Nardo, ha posizione migliore rispetto al rivale, ma deve ritrovare la condizione migliore per essere competitiva. Il secondo, invece, avrà in sulky Giuseppe De Filippis con il quale ha vinto proprio un clou lo scorso mese. Degli altri piace molto Velasquez Lux, con Teo Scialpi, reduce da buon piazzamento trottando a media di 1.15.1.

Per quanto riguarda gli altri possono cercare di inserirsi nella lotta per un piazzamento la cresciuta Vivienne Grif, che ha vinto la settimana scorsa la sua prima corsa della carriera, e Ventus Pf, che potrà agire dalle prime posizioni.

Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace sulla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.

I NOSTRI FAVORITI: prima 3-7-4, seconda 7-4-6, terza 4-5-14, quarta 6-4-1, quinta 6-1-8, sesta 3-7-10, settima 2-3-7.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"