1a Categoria

Prima Categoria: Grottaglie e Sava comandano il Girone B

a cura di Massimiliano Fina

01.10.2018 14:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Foto di Mimmo Lacava

In Prima Categoria si è giocata la seconda giornata. Nel Girone B tris del Grottaglie sul campo del Don Bosco Manduria, la formazione di Marinelli nei primi dieci minuti mette a segno due gol con Galeandro e De Tommaso, per poi chiudere definitivamente il match al 7’ della ripresa con Fonzino. Pioggia di gol nell’altro derby di giornata: tra Ragazzi Sprint Crispiano e Castellaneta termina 2-2. Palumbo apre le marcature per i padroni di casa, i biancorossi trovano il pareggio con Intini dopo tre minuti. Ospiti in vantaggio nella ripresa con Greco su calcio di rigore al 54’, ma dopo 7 minuti Recchia ristabilisce la parità.

Sava corsaro a Erchie, vittoria per 1-3 e biancorossi primi a punteggio pieno. Il San Marzano viene fermato sull’1-1 dal San Vito 1923, mentre il Massafra viene sconfitto in casa per una rete a zero dal Football Acquaviva.

Foto di Sara Franco

Nel Girone C seconda sconfitta consecutiva per il Manduria, questa volta i bianco verdi perdono a Leuca per 3-2, inutili i gol di Margarito e De Pascalis. Per i padroni di casa decisivo Coppola, autore di una doppietta.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio