Settori Giovanili

Due grandi novità per l'Asd Giovani Rossoblu

Il restyling dei campi del Beato Nunzio Sulprizio e la nuova collaborazione con l'Asd San Giorgio del "mito rossoblu" Graziano Gori: avvio di stagione col botto per il sodalizio ionico

15.09.2017 22:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Il presidente Rocco Bruno: "Partiremo martedì con gli allenamenti dei Giovanissimi al "Rizzo". Le iscrizioni sono ancora aperte: veniteci a trovare"

Venerdì di festa al Centro Sportivo della Chiesa del Beato Nunzio Sulprizio. Centinaia di persone, tra genitori e appassionati, hanno assistito agli allenamenti e alle amichevoli dei vari sodalizi dell'Asd Giovani Rossoblu, scuola calcio tarantina che sta vivendo un'autentica rinascita.

Per far fronte alle nuove esigenze, dettate dal numero ingente di iscritti in tutte le categorie, il club annuncia due importanti novità: il restyling dei campi del Beato Nunzio Sulprizio e la nuova affiliazione con l'Asd San Giorgio del "mito rossoblu" Graziano Gori.

"E' già un momento importante della nostra stagione, di quello che abbiamo definito l''anno zero' dei Giovani Rossoblu - commenta soddisfatto il presidente Rocco Bruno - perché il grande seguito ottenuto in queste prime settimane ha spinto me e il direttore generale Giuseppe Denaro a cercare di migliorarci ancora. In quest'ottica si collocano i lavori a cui verranno sottoposti i campi della Chiesa, che verranno anche impreziositi dall'installazione di una tribunetta, e soprattutto la nuova collaborazione con l'Asd San Giorgio: martedì prossimo (19 settembre) dalle 16 alle 17.30 ci saranno i primi allenamenti dei "Giovanissimi" al Rizzo ai quali invitiamo anche i ragazzi sangiorgesi per un progetto che è destinato a crescere ancora".

Chiosa finale sul direttore tecnico Emanuele Vitale: "E' il motore della nostra macchina, un autentico fuoriclasse al quale è difficile stare dietro, per quanto è perfezionista. Lavorare con lui è davvero un orgoglio".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"