Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Con il Novoli dovremo triplicare le forze'

30.03.2019 16:39


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tutto pronto per la prima di due finali salvezza per il Talsano che domenica andrà a far visita al forte Novoli. A presentare questa delicata trasferta è il tecnico Luciano Frascella: “Mentalmente, vuoi o non vuoi, dobbiamo stare per forza con la testa e cercare di fare una partita importante e provare a vincerla. Conquistando sei punti saremmo salvi mentre se perdiamo o pareggiamo dovremmo giocarci il tutto per tutto con il Carovigno per determinare la griglia. Dovremo stare attenti cercando di non prendere gol e sfruttare le occasioni che creeremo”.

FORMAZIONE: “Lisi e Angelini sono squalificati. Il resto del gruppo è pronto. A calcio, del resto si gioca undici contro undici. Dovremo essere non solo bravi a fare la gara ma i diffidati dovranno cercare di non prendere cartellini gialli”.

IL NOVOLI: “Si tratta di un avversario importante che a dicembre ha preso Scarcella. Inoltre, hanno altri calciatori che l’anno scorso hanno vinto con il Brindisi, che sono Iunco, Tamborrino e Tedesco. Occhio al centrale De Giorgi e a De Razza e Cocciolo: tutta gente importante. Se perdono rischiano di uscire dai play off. Inoltre, dispongono di un pubblico importante che a Talsano venne numeroso”.

IL CAMPO: “Si gioca su un campo come il nostro, in terra battuta. Può essere uno svantaggio o un vantaggio per entrambe. Comunque se vogliamo uscirne senza disputare i play out dovremo ottenere sei punti. Se non ci riusciremo vedremo di piazzarci al meglio. Dovremo triplicare le forze e vedere cosa ne esce”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo