Eccellenza Pugliese

Avetrana, che peccato! Il Molfetta pareggia al 90'

Pareggio in extremis per il Molfetta. Vitale congela i sogni vittoria dell'Avetrana al 90'

12.11.2017 17:58


https://www.buonocuntosrl.it/

MOLFETTA - AVETRANA 1-1 (27'st Passiatore (A) 90'st Vitale (M))

Arbitro:  Guagliandolo (Messina) Assistenti: Spedicato (Lecce)- Battista (Lecce)

Note: ammoniti Cavaliere, Romano (A) Lobascio (M)

Molfetta: Savut, Festa, Paradiso, Dentamaro, Amoruso, Lorusso, Fabiano, Andriano (75'st Roselli), Albrizio, Vitale, Facecchia (60'st Lobascio)
A disposizione: Turi, Guadagno, Mane', Martinelli, Lobascio, Cormio, Roselli 
Allenatore: Giusto

Avetrana: Petranca, Salto, Prete, Franco, Calò, Romano, Passiatore (70'st Tommasi), Cavalieri, Cereseto (70'st Guerra), Cappellini, Venza (92'st Pizzolante)
A disposizione: Carovigna, Doria, Guerra,  Pezzolante, Mendy, Tommasi
 Allenatore: G. Branà


Molfetta- Il Molfetta ospita quella che ormai non é più la rivelazione del campionato, l'Avetrana, in una gara tosta per entrambe le compagini. Solo 3 punti separano i tarantini dalla squadra di Giusto. Molfetta aggressiva e volenterosa che ci prova su calcio piazzato al quindicesimo ma Petranca è super e conferma il suo straordinario momento di forma. Non si fa attendere la reazione ospite con Passiatore al 27' che chiude uno stupendo triangolo tra Cappellini e Cereseto infilando Savut. Uno a zero per l'Avetrana. Il Molfetta non ci sta e ancora una volta tenta di perforare con Vitale alla mezz'ora ma Petranca salva nuovamente. Cambio di fronte e Cereseto tenta il colpaccio mancando di poco la via del gol, il suo tiro termina di poco a lato. Termina un primo tempo emozionante con il Molfetta riversato in avanti e l'Avetrana  pronta a ripartire. Seconda frazione molto equilibrata. L'Avetrana si difende bene e mantiene il campo mentre il Molfetta pressa alto. Le emozioni tutte nel finale di gara. L'Avetrana rimpolpa la retroguardia tirando fuori Cereseto lasciando metri all'avanzata Molfettese. Ci provano i padroni di casa prima al 89' trovando Petranca pronto alla risposta e poi arriva il pareggio al 90' con Vitale. Il n.10 calcia forte da fuori area, lasciato colpevolmente indisturbato dalla difesa avetranese. 1 a 1 al triplice fischio e striscia positiva che si allunga per la squadra di Brana'.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Terza Categoria Interprovinciale Lnd Lecce: la prima giornata. Risultati e classifica