Taranto F.c.

Team Altamura, Monticciolo: 'Taranto? Ho chiesto uno sforzo maggiore ai miei calciatori'

30.01.2021 10:34


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Non vede l’ora di riprendere a giocare per provare a riscattare il ko nel derby con la Fidelis Andria, la Team Altamura del tecnico Alessandro Monticciolo che, a Tutto Sport Taranto, presenta così la sfida di domenica: “Stiamo bene e vogliamo riprendere subito a giocare per cercare di riscattare la sconfitta di Andria”.

IL TARANTO: “E’ una squadra forte che potenzialmente si trova al primo posto. Domenica servirà una super partita per fare risultato”.

CONDIZIONE FISICA: “La Team Altamura potrebbe star meglio fisicamente ma il Taranto è sempre il Taranto. Sul piano del ritmo gara i rossoblù potrebbero avere qualche problema ma mi aspetto comunque una partita molto tosta”.

LA TEAM ALTAMURA: “Siamo in linea con gli obiettivi anche se potevamo fare qualcosina in più. Cerchiamo di migliorare gli aspetti che non sono andati al meglio”.

LE INSIDIE: “Rispetto tutta la squadra che è ottimamente allenata da Laterza. Sono calciatori forti così come gli ultimi due rinforzi Diaz e Tissone. Comunque il temere e la paura fanno parte di altre situazioni. Ho preparato quest’incontro con grande cura chiedendo uno sforzo maggiore ai miei calciatori”.

IL CAMPIONATO: “E’ strano visto che bisogna fermarsi spesso per via del Covid. Può succedere di tutto con le varie formazioni raccolte tutte in pochi punti. Bisogna giocarsela gara dopo gara e vivere alla giornata: il futuro è l’allenamento del giorno dopo”.

Si ringrazioano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova