A.S.D. Martina

Martina: Pizzulli, 'Sarà una squadra composta da veri uomini'

Il neo tecnico a Tutto Sport Taranto: 'Il pubblico biancoazzurro tra i migliori nel panorama nazionale'

24.07.2020 20:46


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA 

Un grande ritorno sulla panchina del Martina quello del tecnico Massimo Pizzulli che, a Tutto Sport Taranto, commenta le sue prime sensazioni: "Il primo impatto è stato positivo. La società mi ha subito cercato e posso confermare che questa si è ricompattata anche grazie all'arrivo di Soldano. Aveva già delle basi importanti. Per me tornare a Martina è piacevole visto che conservo dei ricordi importanti: sfiorammo la serie B".

GLI OBIETTIVI E IL CAMPIONATO: "Proveremo a disputare un buon campionato in una sorta di serie D2. Il vero mercato si sta effettuando in Eccellenza con squadroni e calciatori che hanno vinto la serie D. In quest'ultima serie si fa fatica: dal Taranto al Cerignola stanno avendo problemi con il Fasano che ha smantelato. In Valle D'itria stiamo cercando di fare tutto con criterio e senza fare spese folli. Vogliamo entrare tra le prime cinque e giocarci tutto nei play off cercando di far toranare l'entusiasmo alla piazza biancoazzurra. Speriamo di regalare soddisfazioni".

IL NUOVO MARTINA: "Ho chiesto, innanzitutto, una rosa composta da veri uomini con una validissima base di over e degli under bravi e da crescere: a Martina ce ne sono. Cercherò di dare una precisa identità di gioco come ho sempre provato a fare con dei ragazzi che devono essere attaccati al progetto e ai colori. Il pubblico, a fine partita, vuole vedere una squadra esausta".

MESSAGGIO: "So che a Martina si sta ricreando entusiasmo sia per i nomi che circolano che, evidentemente, anche per il mio ritorno. Stiamo facendo tutto con criterio e forse ci vorrà del tempo visto che la rosa sarà costruita praticamente da zero. In questo i sostenitori biancoazzurri potranno darci una grossa spinta anche perchè sono tra i migliori del panorama nazionale".

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina: Vicinissimi i primi colpacci di mercato