Settori Giovanili

Juniores Martina, vittoria e secondo posto

I biancoazzurrini stendono con sei reti il malcapitato Manduria e si portano alle spalle del Crispiano capolista

26.02.2018 23:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Terza vittoria consecutiva in campionato per l’under 18 del Martina Calcio, conseguita sabato pomeriggio sul campo del Manduria Sport. Un’altra goleada per i ragazzi di mister D’Onghia, maturata nel secondi 45 minuti in modo netto e plateale.

Partenza in salita per i biancoazzurrini, passati in svantaggio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio a causa di un calcio di rigore assegnato per fallo di mano in area di rigore.

Scossi dall’accaduto Mannavola e compagni ci hanno messo un po’ a riorganizzare le idee, trovando il pareggio solo al termine della prima frazione grazie ad un tiro da fuori di Fumo infilatosi proprio sotto l’incrocio dei pali.

Nella ripresa la musica è completamente diversa. La spinta degli ospiti è più incisiva e col passare dei minuti diventa inarrestabile per il malcapitato Manduria.

Dopo pochi minuti Martina subito in vantaggio grazie ad un’autorete.

A breve distanza arriva la terza rete ospite con un’azione tutta personale di Cristoforo.

Il quarto gol arriva direttamente su calcio di punizione: a firmarlo è Conte con una splendida parabola a scavalcare la barriera.

A 10 minuti dal termine, con gli avversari in dieci uomini, arriva la quinta rete ad opera di Pizzigallo e la sesta marcatura di Di Vittorio, che fissano così il risultato finale sull’ 1 a 6.

Nel terzultimo turno di campionato la Juniores del Martina Calcio tornerà al Pergolo per affrontare l’Ars et Labor Grottaglie e tentare di consolidare il secondo posto conquistato grazie alla concomitante sconfitta interna del Lizzano contro il Castellaneta.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ginosa, un'altra sconfitta. Al "Miani" fa festa il Polimnia