Promozione Pugliese

Spartan Boys Ginosa, esordio ad Alberobello

Ufficializzati i calendari: i ragazzi del presidente Domenico Castria saranno ospiti dell'Arboris Belli. Il diesse Vincenzo Pulpito: "Affrontiamo una neopromossa che ha cambiato poco: testeremo il nostro valore"

28.09.2020 20:11

 

Il diesse Vincenzo Pulpito e il presidente Domenico CastriaParte da Alberobello il primo storico campionato degli Spartan Boys Ginosa.

Il sodalizio del presidente Domenico Castria, infatti, sarà ospite domenica 4 ottobre alle ore 15 dell'Arboris Belli, anch'esso neopromosso in Promozione.

Sul difficile esordio si è espresso il direttore sportivo Vincenzo Pulpito: "Gara ostica perché affrontiamo una neopromossa che ha cambiato poco rispetto all'anno scorso, nel quale ha disputato un ottimo torneo di Prima Categoria. Sarà l'occasione per cominciare a tastare il nostro valore, non sarà un incontro semplice perché la squadra di mister Girolamo fa dell'organizzazione il suo valore aggiunto".

La prima casalinga degli Spartan Boys sarà sette giorni dopo contro il Leverano, poi ancora un esordiente, l'ambizioso Goleador Melendugno.

La regular season si concluderà l'11 aprile a Polignano contro il Polimnia Calcio.

Le altre gare in programma per la prima giornata:  Avetrana - Virtus Locorotondo, Brilla Campi - Novoli, Goleador Melendugno - Atletico Aradeo, Leverano - Talsano Taranto, Polimnia - Atletico Tricase, Veglie - Taurisano.

 

Commenti

Eccellenza Pugliese 2020/21
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart