Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Una bella giornata di sport al cospetto del Taranto

23.02.2020 12:27

Gli Allievi Regionali dei Diavoli Rossi cadono in trasferta, per 2-0, al cospetto dei pari età del Taranto: migliori in campo i due portieri in una gara giocata a viso aperto, molto corretta e maschia. Da segnalare, sullo 0-0, una traversa di Amo. Nella ripresa, poi, prevalgono le motivazioni del Taranto che passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione finalizzato di testa. La reazione dei Diavoli Rossi non c'è con i rossoblù che nel final raddoppiano. Unico sussulto della squadra di Stasi, poi, è la seconda traversa di Amo con un gran tiro da fuori area.

CAPITOLO GIOVANISSIMI: Termina 2-2 il match con il Taranto che vede i ragazzi di Renna dominare per circa 65' trovando il gol, nel primo tempo, con Notaristefano che colpisce con un tiro da fuori area. Il raddoppio arriva grazie ad una grande triangolazione Albanese-Notaristefano-Pulpo finalizzata a porta vuota da quest'ultimo. Poi, le scelte azzeccate del Taranto e il calo dei Diavoli Rossi fanno si che i tarantini riescono a riacciuffare il risultato.

La società dei Diavoli Rossi, nella figura del dg Goffredo Trombetta ringrazia il Taranto per la sportività e l'ospitalità offerta in una bella domenica di sano sport. Inoltre, si complimenta con la formazione Giovanissimi della Cryos per la vittoria del gruppo F regionale.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Rimpianto Taranto, dominio totale con il peggior Bitonto della stagione: termina 0-0 allo Iacovone
Scuola Calcio Novellino: Buone performance per tre categorie