Taranto F.c. News

Il Presidente della Provincia Gugliotti sta col Taranto: "Il punto di penalizzazione deve trasformarsi in energia positiva"

Giovanni Gugliotti affida a facebook il suo messaggio di vicinanza alla società del presidente Giove: "Tutta Taranto e provincia è con voi"

23.02.2019 19:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Taranto F.C. 1927, la squadra di calcio che rappresenta il nostro territorio, ha subito un punto di penalizzazione in classifica e il deferimento per tre mesi del presidente Giove. Si tratta di una clamorosa decisione del Tribunale Federale che sono certo, avendo appreso le ragioni della società, potrà essere ribaltata in sede di ricorso.

In questo momento voglio esprimere tutta la mia vicinanza al presidente Giove, alla società, squadra e tifosi tutti. Tutta la Provincia deve mostrarsi ancora più vicina ai colori rossoblu, per non disperdere il patrimonio di ottimi risultati sportivi sin qui raggiunti, che contribuiscono alla crescita comune del nostro territorio.

Questo punto di penalizzazione, a prescindere dall'esito del ricorso, deve trasformarsi in energia positiva, deve dare la carica a tutto l'ambiente a non mollare e a scendere in campo con ancora più "rabbia sportiva" e determinazione. Al Presidente Giove, alla società, alla squadra dico di continuare così, tutta Taranto e Provincia è con voi!

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo