Pallavolo Maschile

La VTT Comes è iscritta in serie C: ecco le prime importanti novità

28.08.2020 21:21


https://www.buonocuntosrl.it/

La VTT Comes comunica di essere ufficialmente iscritta al prossimo campionato di serie C maschile. Quello 2020-21 equivale alla decima annata su undici in questo torneo facendo si che la società del Presidente Umberto Mongelli rappresentasse una delle compagini più anziane per militanza.

LO SPONSOR: Fondamentale e prestigioso il rinnovo del main sponsor Comes che ancora per una stagione darà il suo grande contributo a questa seria ed ambiziosa società di pallavolo maschile. 

COACH MINELLI: Altra notizia importante è quella della conferma del giovane coach Mimmo Minelli che dopo una stagione sfortunata per via di infortuni e dell'interruzione forzata causata dal Coronavirus, tornerà ad allenare i suoi ragazzi con grande passione e voglia.

IL ROSTER: In attesa dell'inizio della preparazione e in vista del campionato che inizierà il 13 dicembre la società è molto attiva sul mercato tanto che sta cerdando di puntellare l'organico per cercare di ben figurare nell'insidiosissimo campionato di serie C 2020-21.

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
CJ Basket Taranto: UFFICIALE PELLECCHIA