Ippica

Ippica, match per i tre anni nel clou della giornata

TARANTO – IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di giovedì 15 giugno 2017

14.06.2017 12:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Il convegno trottistico di giovedì 15 giugno all’ippodromo Paolo VI avrà inizio alle ore 16.10. Si tratta di un programma di sette corse, aperto dalla prova principale riservata a cavalli di tre anni sui 1600 metri.

Considerando il risultato dell’ultimo clou disputatosi sulla pista, i favori del pronostico spettano a Voilà Pride Gar, interpretato da Crescenzo Maione, che si affermò in 1.13.8 dopo gara di attesa, sfruttando l’alta andatura imposta in avanti da Veronica Zs, scatenata leader per oltre un giro.

La stessa Veronica Zs, guidata da Romano Tamburrano, è la migliore alternativa, soprattutto se si lasciasse graduare questa volta, in modo tale da poter avere ancora energie da spendere in retta d’arrivo.

Certamente non resterà a guardare Vincy D’Or, affidata a Francesco Tufano, che lo scorso mese ha centrato un piazzamento, seppur marginale, nel Gran Premio Andreani ad Aversa.

Gli altri sembrano tagliati fuori dal discorso vittoria, con Vlad Vik, compagno di training di Veronica Zs, che si fa preferire a Ventus Pf e Verona Rs.

Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace alla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.

Come sempre l’ingresso sarà libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-1-5, seconda 2-6-4, terza 9-13-7, quarta 1-2-6, quinta 5-3-7, sesta 10-6-5, settima 2-1-10.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"