Promozione Pugliese

"Adesso è cambiata la mentalità"

08.02.2018 10:25


https://www.buonocuntosrl.it/

PIERLUCA LEGARI: “Domenica abbiamo sofferto le decisioni arbitrali visto che siamo rimasti in nove. Nonostante ciò, nel finale, siamo riusciti a recuperare il risultato. Con il Tricase è stata una partita un po’ nervosa in cui abbiamo commesso delle ingenuità. Il punto va benissimo…”.

IL SUCCESSO: “Quello del Sava è uno spogliatoio unito. Ora, però, ci serve una vittoria: stiamo facendo di tutto per ottenerla ma a volte certe situazioni cambiano l’andamento dei match. Siamo un bel gruppo con una bella società”.

IL RACALE: “Il tecnico Paolo Ischio ci ha già parlato del Racale: è una bella squadra con attaccanti veloci. Ce la metteremo tutta…”.

CAMBIAMENTI: “Adesso è cambiata la mentalità: i nuovi innesti hanno portato esperienza nello spogliatoio. Anche gli under ce la mettono tutta”.

IL CAMPIONATO: “Abbiamo sette punti in meno dell’Ugento e dobbiamo cercare di mantenere, quanto meno, la distanza per disputare il play out. La mia favorita alla vittoria finale è il Brindisi; la sorpresa potremmo essere noi conquistando la salvezza”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nazaro: "Il Lizzano può raggiungere i play-off"