News FdC

Prime consegne delle visiere realizzate e donate da Wired - soluzioni tecnologiche e dal Fablab Europa solidale

20.04.2020 10:35

“Abbiamo ricevuto 200 cappellini con visiera utilizzabili come protezioni individuali ed abbiamo deciso, d’intesa con il sindaco Melucci di destinarle ad associazioni e strutture impegnate in prima linea in questo periodo di emergenza.

Grazie alla preziosa collaborazione della consigliera e vicepresidente del CSV Taranto Carmen Galluzzo in sinergia con l’assessore ai servizi sociali Gabriella Ficocelli, sempre in prima linea, ho consegnato - commenta l’assessore Francesca Viggiano - le prime 110 visiere alla associazione bambino Thalassemico Taranto, alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Taranto ed al centro trasfusionale della Asl di Taranto.

I volontari delle associazioni e del personale sanitario mi hanno accolta con la consueta cordialità e mi hanno trasmesso la forza tipica di chi opera in prima linea in questa emergenza. La loro forza costruisce la nostra comunità con passione e dedizione.

Nei prossimi giorni effettueremo altre consegne anche di ulteriori dispositivi che continueremo a mettere a disposizione della collettività e di chi opera giornalmente sul campo”.

Commenti

"La fase 2 è vicina e non dobbiamo farci trovare impreparati"
Numerose le telefonate tracciate da Teleperformance per L’Assessorato ai Servizi Sociali