Arti Marziali

Alessio Sakara a Massafra: "Vi aspetto in tanti"

Il campione di arti marziali miste venerdì 13 aprile sarà ospite della Farmacia Massaro al Palasport Papa Giovanni Paolo II a Massafra: "Trascorreremo tre ore insieme, non mancate"

12.04.2018 00:57


https://www.buonocuntosrl.it/

E' partito il conto alla rovescia per l'evento degli eventi. Venerdì 13 aprile il campione di arti marziali mister Alessio Sakara sarà ospite della Farmacia Massaro al Palasport Papa Giovanni Paolo II per una manifestazione dall'alto contenuto sociale, oltre che sportivo.

L'atleta, plurimedagliato MMA e con alle spalle anche un passato da pugile professionista, a partire dalle ore 16 sarà a disposizione dei partecipanti (l'ingresso è libero) per domande, foto e infine per uno stage tecnico, al quale hanno aderito le palestre di Isacco Simeone e Domenico L'Erario per il taekwondo, la Kombat Club Massafra - Team Etf di Claudio Annese per le MMA, il team Cosimo Battista per il kickboxing e la palestra di Stefano Tocci per il pugilato.

"Vi aspetto in tanti - dichiara Alessio Sakara, recentemente anche presentatore di Tu sì que vales e attore in "Anche senza di te", un film interamente girato a Taranto - trascorreremo tre ore insieme tra domande, foto e stage. Non mancate".

L'evento, organizzato da Agostino Zaurito, sarà coordinato dal direttore di TuttoSportTaranto.com Matteo Schinaia.

Per ulteriori informazioni: 
[email protected]
+393885777329
INGRESSO GRATUITO

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Giovani Rossoblu, i risultati di Primi Calci, Pulcini e Esordienti