Taranto F.c.

Pronostici D/H: Migliozzi, 'A Taranto servirebbe chiarezza...'

L'ex difensore a TST: 'Forse viene a mancare qualche promessa fatta dall'Amministrazione...'

29.02.2020 12:06


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

A presentare il prossimo turno, a Tutto Sport Taranto, di serie D/H è l'ex difensore del Taranto, e tifosissimo rossoblù, è Davide Migliozzi: "La prima in classifica Bitonto merita questa posizione con il Foggia che insegue. I baresi hanno saputo essere squadra nei momenti difficili. Seguo con attenzione il Taranto perchè per me, fatta eccezione per il Foggia che ha una storia, le altre sono tutte meteore. Il Cerignola è ancora avvelenato per la mancata promozione in serie C con il ripescaggio: può ancora dare tanto a questo campionato. Il Sorrendo non è proprio una sorpresa: li ti fanno stare bene e la dirigenza non fa mancare niente".

ZONA BASSA: "Oggi come oggi non è la storia che conta ma le Amministrazioni Comunali e le dirigenze. Basta vedere la Fidelis Andria che ha una grande storia ma che si trova così in basso in classifica. Spero che possano salvarsi".

IL TARANTO: "Non è possibile che ogni si faccia fatica: si parte sempre con grandi ambizioni e poi non si riesce a vincere. Non penso che ogni stagione ci siano problemi di spogliatoio: forse c'è qualcosa di più grande all'interno della città come ad esempio qualche promessa non mantenuta dall'Amministrazione Comunale. Bisogna essere uniti anche perchè, soprattutto quest'anno, la squadra c'era. Inoltre, la tifoseria merita chiarezza: merita di sapere le verità attraverso una conferenza stampa in modo da non prendersela con i calciatori che, sempre e comunque, devono mettersi quella maglia addosso e affrontare con sudore i 90'

I PRONOSTICI DI DAVIDE MIGLIOZZI

26a Giornata - Serie D - Girone H - 01/03/20

AGROPOLI-GRAVINA: X - "Se i campani si vogliono salvare devono vincere la gara: le partite diminuiscono e non si può sbagliare".

BITONTO-BRINDISI: 1 - "Penso che i padroni di casa non avranno problemi. Devono fare fortuna degli altri risultati visto che le big si sono fermate".

FIDELIS ANDRIA-FASANO: X - "Ho visto l'Andria che non riesce a fare ciò che dovrebbe. E' una sorta d'incognita. Possono vincere entrambe".

FOGGIA-NARDO': 1 - "I satanelli ci credono e devono vincere".

FRANCAVILLA IN SINNI-NOCERINA: 2 - "Da campano mi auguro che i molossi possano vincere e uscire da questa situazione di classifica. Sarebbe bello vederli in C".

GELBISON-AUDACE CERIGNOLA: 2 - "Gli ospiti non avranno problemi".

GLADIATOR-TARANTO: 1 - "Gli ionici non riescono ad essere squadra: mi auguro che possano, però, vincere questa sfida. Se dovessero conquistare il successo vuol dire che allo 'Iacovone' è solo un fatto di testa".

SORRENTO-GRUMENTUM: 1 - "La formazione di Maiuri vincerà questa sfida".

TEAM ALTAMURA-CASARANO: X - "Non conosco bene le squadre ma sarà un match equilibrato: è un derby pugliese".

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Cus Jonico-Vieste, intervista De Paoli