Calcio a 5 Femminile

Città di Taranto, Conserva: 'col Rionero una partita da vincere'

13.11.2019 11:59

In casa Corim Jessica Conserva suona la carica: domenica contro il Rionero è una partita da vincere.

La numero 2 rossoblu analizza il momento della sua squadra, dopo 6 giornate la Corim è a 6 punti con una vittoria due sconfitte e tre pareggi, l’ultimo ottenuto domenica scorsa nel derby con l’Atletic.

Che derby domenica scorsa! Sotto 2 a 0 non avete mollato ed è arrivato il pareggio.

“Anche domenica abbiamo perso punti importanti. Era una partita da vincere e che potevamo vincere, ma purtroppo ancora una volta non siamo riusciti a mettere i 3 punti in tasca. Sfruttiamo male il nostro potenziale, probabilmente dovremmo cambiare qualcosa.”

Sei al secondo anno in rossoblu. Quali sono gli obiettivi di questa stagione?

“L’obiettivo è ovviamente quello di far bene e mantenere la categoria, sarebbe soddisfacente chiudere il campionato a metà classifica. Ma se continuiamo così la vedo una cosa molto difficile.”

E i tuoi obiettivi personali?

“I miei obiettivi personali sono legati alla mia crescita calcistica, affrontare squadre più forti e incontrare giocatrici straniere, in modo da imparare e migliorare.”

Domenica arriva il Rionero. Che partita sarà?

“Domenica dobbiamo vincere, sarà una partita combattuta dato che il livello è lo stesso. Saranno gli errori a fare il risultato. Ma noi lotteremo su ogni pallone e daremo il massimo. Nel derby abbiamo dimostrato di avere carattere, recuperando i due gol di svantaggio e portando a casa il pareggio.”

Commenti

VTT Comes, Gasbarro 'In un girone ostico puntiamo ai play off'
Serie B2 – ASI Taranto, l’ASD Life Bar 2018 batte 5-2 il Real Taranto 2. Poker di Giudetti