1a Categoria

Massafra: Giudili, 'Contento per l'aver fatto esordire alcuni Juniores'

Il tecnico giallorosso: 'In 1a Categoria/B era tutto ancora da giocare: tanti gli scontri diretti'

07.05.2020 18:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Ormai anche il campionato di Prima Categoria/B è vicinissimo ai titoli di coda con il Massafra che era ad un passo dalla conquista dei play off (visti anche i tanti scontri diretti in programma). A commentare la situazione è il tecnico giallorosso Giuseppe Gidiuli: “Ho passato questo periodo a casa in modo tranquillo uscendo soltanto per fare la spesa: ho rispettato ogni direttiva emanata dal Governo. Con i dirigenti e i ragazzi mi sento spesso anche per cercare di “dimezzare” le distanze”.

LA RIPRESA: “So che per saperne di più si dovrà aspettare il 18 maggio. E’ tutto molto complicato ma ovviamente ci atteremo alle indicazioni della FIGC soprattutto se si dovesse prolungare a dopo il 30 giugno giorno che scadono i tesseramenti. Il timore non è tornare a giocare ma il modo in cui si andrebbe ad affrontare il finale di stagione. Nel nostro girone ci sono tanti scontri diretti che possono cambiare tutto: sette giornate determinanti”.

IL MASSAFRA: “La mia gestione non è stata totalmente positiva ma voglio sottolineare il fatto che abbiamo avuto problemi logistici e uno sfoltimento, di almeno cinque, sei atleti, della rosa. Siamo comunque in linea con gli obiettivi iniziali. Inoltre, abbiamo fatto esordire alcuni ragazzi della Juniores, fattore fondamentale per la squadra del futuro”.

SOLUZIONI: “Parlando con amici apprendo che in ogni decisione che verrà presa ci saranno sia contenti che scontenti. Non vorrei essere colui che deve emanare un verdetto. La data ultima per poter riprendere sarà il 31 maggio, oltre è impossibile. Mi auguro che ciò possa accadere anche se sarà difficilissimo”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Adama Diakite a TST: 'Il Taranto? Campionato partito storto e finito peggio'