Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, Di Giuseppe 'Per noi non esistono partite facili'

15.12.2018 12:38

A presentare il prossimo match interno con la Pallavolo Trepuzzi e a tracciare un bilancio su questo scorcio di campionato della Vibrotek Volley Leporano è il numero uno rossoblù Antonio Di Giuseppe: “La settimana, nel complesso, è andata abbastanza bene. Abbiamo disputato un amichevole con il Talsano squadra con cui, alla prima di campionato, avevamo perso. Si sono visti miglioramenti in fase di ricezione, in difesa e in attacco. Il libero Tamburrano, che sta sostituendo l’infortunata Bruno, si è inserita bene con le compagne che le stanno dando fiducia. Le ragazze sono serene malgrado i risultati non siano proprio esaltanti”.

LA PALLAVOLO TREPUZZI: “Per noi non esistono partite facili e quella di domenica si preannuncia molto ostica perché troveremo di fronte un avversario di alta classifica che ha la centrale e le due bande molto forti. Verranno a Leporano per vincere e continuare la loro corsa verso i play off. Dovremo contrastarle per raccogliere almeno qualche punto”.

IL BILANCIO: “In questo primo scorcio di stagione mi sarei aspettato qualcosina in più. La sconfitta di Potenza ci ha, un po’, destabilizzato: li potevamo fare almeno due punti. Tutto sommato non mi lamento visto il grande impegno da parte di tutte. Ci mancano un paio di punti tra Talsano e Potenza. Restiamo tranquilli perché mancano sedici partite”.

IL QUADRANGOLARE: “Nei giorni 29 e 30 dicembre abbiamo organizzato, a Leporano un quadrangolare. La mattina giocherà l’under 16 maschile che troverà di fronte il Talsano, il Grottaglie e il Taranto. Il pomeriggio toccherà alle ragazze che sfideranno la Damiano Spina Oria compagine di B2, il Podio Fasano e l’Orchidea Talsano entrambe formazioni del nostro girone. L’inizio è fissato per le ore 17”.

Commenti

Talsano: Frascella, 'Il Carovigno non merita questa classifica'
Corim Città di Taranto, il regalo di Natale arriva in anticipo: prova gagliarda e col Conversano è 2-2