Nuoto

Super-corso di apnea pura e pesca subacquea in apnea: lunedì 1 ottobre la presentazione

29.09.2018 21:19


https://www.buonocuntosrl.it/

L’A.S.D. OLIMPIA E LA BARRACUDA EQUIPE SUB TARANTO, insieme per  divulgare la cultura del mare, il rispetto del mare, ma soprattutto insegnare l’apnea subacquea e la pesca subacquea in apnea.

Le due associazioni operanti nel settore dell’apnea e della pesca subacquea in apnea ormai da molti anni, formando e brevettando numerosi appassionati di apnea e pesca subacquea, hanno deciso di condividere il percorso formativo, dando vita ad un Super Corso di apnea pura e pesca subacquea in apnea con il rilascio dei brevetti di pescatore in apnea sportiva e apneista di 1°,2° e 3° livello, previo superamento prove scritte, prove in piscina e prove in mare.

Oltre al Super Corso diretto dagli istruttori Giuseppe Fiusco e Sergio Gatti, che inizierà il 27 Ottobre 2018, ogni martedì e venerdì dal 9 Ottobre 2018 fino al 31 Maggio 2019 dalle ore 21:00 alle ore 21:50, presso la piscina Mediterraneo di Taranto, sarà possibile allenarsi per migliorare le proprie performance apneistiche. 

Ed ancora, sarà possibile richiedere lezioni private per tutti coloro i quali saranno interessati a partecipare ai concorsi nelle Forze Armate e per il conseguimento del brevetto di salvamento.

La presentazione dei corsi e degli allenamenti si terrà lunedì 1 Ottobre 2018 ore 16:30 presso la piscina Mediterraneo Village.

Per qualsiasi informazione o iscrizione, recarsi presso la piscina Mediterraneo Village di Taranto via F.Bruno,26.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio