Campionati Amatoriali Taranto

Ricci, Nesta - gol non basta: contro D'Aquino è 1-1

Periodo non positivo per i neroverdi, ma ci pensa a il presidente Ricci a rasserenare gli animi: "La mia squadra è meravigliosa: noi giochiamo per divertirci, se arriva la promozione siamo contenti ma non siamo obbligati a vincere"

30.04.2019 22:35


https://www.buonocuntosrl.it/

A.S.D. PANIFICIO D'AQUINO 1 - RICCI F.C. 1

Ancora un pareggio per la Ricci Fc, che impatta per 1-1 sul terreno di gioco dell'Asd Panificio D'Aquino. Gara - ritratto di quanto mostrato nell'ultimo mese, con i neroverdi capaci di creare tante occasioni da gol senza però riuscire a portare a casa i tre punti.

Al primo e unico tiro subito, il gol della D'Aquino poi pareggiato da Nesta. Sorte non proprio benevola nei confronti di un gruppo che, al suo primo di nascita, si è finora comportato in maniera egregia, uscendo sempre a testa alta dal campo mostrando un bel calcio ma soprattutto quei valori che nello sport dovrebbero essere presenti e che, nonostante il periodo negativo, sono tutt'altro che smarriti.

A rasserenare gli animi ci pensa il presidente Tiziano Ricci, noto imprenditore tarantino, che non risparmia elogi ai suoi: "La mia squadra è meravigliosa: noi giochiamo per divertirci, se arriva la promozione siamo contenti ma non siamo obbligati a vincere. Non dimentichiamo che il livello del torneo è molto alto: complimenti all'organizzazione del torneo, è un piacere giocarci" 

Un ringraziamento agli sponsor:

RICCI - Pizzaioli dal 1963 

Lalinga oro

Spaghetti Enjoy - Spaghetteria Ristorante

Saloon Kitch 

Macelleria Palmisano 

Bar La Rosa

Caffetteria Gastronomia 

Osteopata Davide De Cristofaro

 Bottega del benessere

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket M: Taranto sede delle finali nazionali under 16