Eccellenza Pugliese

Massafra: Bella prestazione dei giallorossi con il Gravina. Difino, 'Mi sono divertito'

02.09.2020 19:09


https://www.buonocuntosrl.it/

GRAVINA-MASSAFRA 2-1 Reti: 18' Gjonaj (G), 29' De Feo (G), 39' Pinto N. (M)

MASSAFRA (Primo tempo): (4-2-3-1) Gallitelli - Vecchio, Bitetti, Anglani, Stranieri - Dentamaro, Pinto - Dimatera, Zotti, Forbes - Manzari All. D'alena

MASSAFRA (Secondo tempo): Pizzaleo - Stranieri, Panzarea, Pellison, Macaluso- Serri, Panzarea - Pinto - Cannito - Forbes - Manzari All. D'alena

Sconfitta di misura per 2-1, in quel di Gravina per il Massafra del tecnico Pasquale D'alena. I giallorossi crescono ancora disputando una buonissima prestazione in casa dei gialloblù che affronteranno il campionato di serie D. Baresi che passano in vantaggio al 18' con Gjonaj che si avventa su un passaggio corto salta Gallitelli e deposita in rete. Dopo una manciata di minuti ecco il raddoppio dei padroni di casa che arriva all'altezza del dischetto con De Feo. Nel finale di frazione il Massafra continua a giocare bene, così come nella ripresa, e a trovare il meritato gol: Dimatera mette al centro una palla per Pinto che in torsione insacca alla destra del portiere di casa.

Nel post gara molto soddisfatto il Direttore Generale massafrese Pino Difino che analizza così il test: "Le indicazioni sono state molto positive con la squadra che è cresciuta ancora di più rispetto ai primi test. Nella ripresa ci sono stati tanti cambi con vari calciatori d'interdizione che hanno mostrato grande cattiveria. Il risultato conta pochissimo, solo per il tabellino, anche perchè abbiamo mostrato una buonissima continuità di gioco. Da un punto di vista fisico la squadra cresce con atleti come Forbes e Pinto che hanno forzato parecchio facendosi trovare pronti come del resto un po' tutti. Il gruppo è omogeneo e devo dire che mi sono divertito".

La ripresa degli allenamenti è fissata per giovedì pomeriggio in quel di Castellaneta Marina. Domenica e lunedì i giallorossi riposeranno.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Borsino, ultima doppia seduta in quel di Pietralunga