Promozione Pugliese

Rateo: "Domenica abbiamo perso per una nostra disattenzione"

10.01.2018 17:14


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa Sava è già tempo di ripartire dopo il ko di domenica contro il Maglie. “Domenica è stata una partita difficile e combattuta - commenta Niko Rateo - in cui abbiamo giocato meglio prendendo gol soltanto per una nostra disattenzione”.

LA SETTIMANA: “Lavoreremo al meglio per preparare la sfida di Carovigno. Il prossimo avversario è forte e attrezzato. Dovremo darci da fare perché in classifica non stiamo messi bene”.

LA CLASSIFICA: “Il Talsano in casa sta facendo molti punti e non è male come squadra. Siamo, però, chiamati a pensare a noi stessi e a vincere quante più gare possibili”.

IL CAROVIGNO: “Mi aspetto un altro match difficile con una formazione come già detto ben attrezzata e forte in casa. Non conosco i loro singoli”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un girone difficile con Brindisi e Ostuni che sono grandi piazze. E’ bello affrontare certe formazioni”.

LA BAGARRE: “Per uscire da questa bagarre salvezza, ovviamente, basta solo vincere. A livello mentale è dura anche perché la squadra è praticamente tutta nuova e dobbiamo amalgamarci quanto prima”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Partita la prevendita per Taranto-Team Altamura