News CT

Lo United Mottola momentaneamente fuori dalla zona play-off, quarto successo di fila per l’Atletico Martina

a cura di Massimiliano Fina

22.03.2017 23:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 23giornata. Il Martina consolida la seconda posizione con l’ampio successo per 8-0 contro l’F.C. Capurso (terzultimo). Il Ginosa nello scontro play-off contro il San Vito 1923 viene fermato sullo 0-0 e rimane al terzo posto conservando 4 punti di vantaggio proprio su questi ultimi. Lo United Mottola scivola al sesto posto, complice la sconfitta esterna per 2-1 sul campo della Virtus Locorotondo e viene superato dal Norba Conversano (ora 5°) che ha vinto fuori casa per 1-2 i Ragazzi Sprint Crispiano (sempre quartultimi).

Nel Girone C invece il Talsano prevale per 6-1 contro il Ciro Stampalia Calcio e insegue il Brilla Campi (secondo) distanziato di soli due punti. Il San Marzano viene sconfitto per 2-0 dal Porto Cesareo, mantiene il 4° posto ma deve stare attento al Leverano (5°) che si è portato a meno 3. Larga vittoria esterna del Don Bosco Manduria (quartultimo) che ha battuto in un punteggio quasi tennistico l’A.S. Nuova Squinzano per 0-6.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 21esima giornata. Quarta vittoria di fila per l’Atletico Martina (6°), questa volta la vittima è il New Team Cellamare che perde tra le mura amiche per 1-2.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"