Tst Eventi

"La bellezza non è tutto": Scintilla di "Colorado" al Teatro Orfeo

16.03.2018 18:30

https://www.facebook.com/fratellimaglie/

 

LA BELLEZZA NON È TUTTO

 

uno spettacolo con Gianluca Fubelli, in arte SCINTILLA

 

La forza e l’energia di Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, non passano certo inosservate e martedì 20 marzo faranno vibrare il palco del Teatro Orfeo di Taranto.

 

“La bellezza non è tutto” sarà uno spettacolo esilarante in cui il celebre comico romano di Colorado proporrà – tra gag e imitazioni – i suoi cavalli di battaglia e le sue incursioni individuali: si pensi, ad esempio, a Romolo Prinz e Giulio Cesare dei giorni nostri.

 

Dai villaggi turistici, dove ha mosso i primi passi, al piccolo schermo, Gianluca Fubelli è stato tra i volti di punta della nuova stagione del programma di Italia1, che lo ha visto esordire e lo ha consacrato grazie al gruppo dei Turbolenti con cui ha collezionato svariati premi. Da qualche anno, Scintilla si misura anche con il teatro coinvolgendo il pubblico con la sua simpatia trascinante e frizzante.

 

Nel 2006 ha una piccola parte nel film “Ecceziunale veramente – Capitolo secondo… me” di Carlo Vanzina con Diego Abatantuono e nello stesso anno con Enrique Balbontin conduce una trasmissione comica su Paramount Comedy. Ha recitato, inoltre, in “L’ultimo crodino” e “Area Paradiso”.

"La bellezza non è tutto”

Martedì 20 marzo - Teatro Orfeo di Taranto

Ore: 21,00

Costo del biglietto:

 

Euro 25 – Platea e Prima Galleria

Euro 20 – Seconda Galleria e Platea laterale

Euro 16 – Terza galleria

 

I ticket possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro Orfeo, aperto tutti i giorni a partire dalle ore 17,00 oppure presso il Box Office in via Nitti, 106 a Taranto.

 

Commenti

Allievi Provinciali: risultato tennistico a favore del Grottaglie contro la Cryos
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer