Eccellenza Pugliese

Massafra: Il tecnico della Juniores Gamarro, 'D'alena? Per me rappresenta la certezza'

07.08.2020 17:19


https://www.buonocuntosrl.it/

E' il vice, ormai storico, del tecnico Pasquale D'alena oltre ad essere l'allenatore della Juniores del Massafra, il vincente Giuseppe Gamarro che si presenta così alla sua nuova piazza (ex Castellaneta): "Sono massafrese e conosco benissimo l'attaccamento della mia gente nei confronti dei colori giallorossi: esiste un gran seguito di tifosi. L'impatto con la società è stato positivo: in paese regna entusiasmo per la ritrovata Eccellenza".

GLI OBIETTIVI: "Con la Juniores miro alla crescita dei ragazzi: cercherò di formarli per la prima squadra. Punto alla crescita personale e poi a quella del gruppo per cercare di far bene anche in campionato. Priorità ai singoli...".

D'ALENA: "Per me rappresenta la certezza: è un marchio di garanzia e regna fiducia e stima reciproca. Con lui vi collaboro da tempo ed esiste sintonia: quest'ultimo fattore è il nostro segreto. Al di fuori del campo siamo anche molto amici".

CAMPIONATI: "Per quanto riguarda quello Juniores si aggiungeranno compagini ostiche e storiche come i Diavoli Rossi e la Cryos oltre alla certezza Martina, al Locorotondo e alle due compagini castellanetane. Il livello, sarà più alto rispetto al passato. Per quanto riguarda l'Eccellenza Pugliese siamo in attesa del format che dovrebbe arrivare in questi giorni. Dobbiamo sapere se sarà un girone unico oppure due da dodici formazioni. Siamo chiamati a far bene per l'ottimo mercato fatto: puntiamo ad un campionato tranquillo".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Santa Rita prepara la C silver, Menga coach. Settore giovanile, arriva Voltasio