Altri Sport

"Viva Cimino", domenica 19 maggio la quinta edizione

Molte le novità, tra cui la Cimino Game, corsa OCR Ultra Sprint, e il gioco dell'oca: tantissime le società sportive partecipanti

13.05.2019 15:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Cresce l'attesa per l'edizione numero 5 di "Viva Cimino", manifestazione ludico-sportiva organizzata dal Gruppo Sportivo Polizia Locale e Roberto e Mimma De Lorenzo, con la collaborazione del portale d'informazione sportiva TuttoSportTaranto.com del direttore Matteo Schinaia.

Domenica 19 maggio a partire dalle ore 9, fari puntati su Parco Cimino, autentico polmone verde della città, che ospiterà tantissime società del territorio pronti ad esibirsi in una mattinata di sport nella quale non è importante vincere, ma rispettare l’unica regola fondamentale, divertirsi.

La "mini olimpiade di primavera tarantina" sarà preceduta da una conferenza stampa di presentazione, che si terrà presso la Galleria Auchan mercoledì 15 maggio alle ore 17.30, durante la quale verrà svelato il programma. L'organizzazione, però, ha fatto trapelare due importanti novità: la Cimino Game, corsa OCR Ultra Sprint con cui i provetti "spartani" potranno allenarsi in vista della prossima Spartan Race, e il gioco dell'oca "umano". 

Domenica, grazie all' A.g.i.s.e.l.f. (Associazione Giovani Studenti e Laureati in Farmacia), sarà anche effettuato gratuitamente il controllo della pressione e della glicemia: gli ingredienti per vivere una giornata indimenticabile di sport, insomma, ci sono tutti.

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il Taranto si prepara al ripescaggio: venerdì 17 maggio sopralluogo per valutare gli interventi necessari per la serie C