Pallavolo Femminile

Vibrotek Volley: La carica di Cardone, 'Conversano? Sfruttiamo il fattore campo'

12.12.2019 15:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grande Vibrotek Volley quella vista fino ad ora. Domenica pomeriggio, però, le ragazze rossoblù sono attese dal primo scontro diretto di altissima classifica, quello con la Farmacia Centro Conversano formazione che ha gli stessi punti del team del Presidente Antonio Di Giuseppe. A presentare questa bella e importante sfida è l’esperta centrale, Adriana Cardone: “Stiamo preparando questo scontro diretto al meglio nonostante qualche assenza per motivi lavorativi, durante la settimana. Ce la stiamo mettendo tutta sapendo che non dovremo ne sottovalutare le baresi ma neanche sopravvalutarle troppo: siamo chiamate a giocarcela con le giuste ambizioni cercando di non essere mai superficiali”.

LA FARMACIA CENTRO CONVERSANO: “E’ una compagine giovane: conosco l’ex Fasano Panza che è una giocatrice da seri superiori, una delle più forti. A quanto pare hanno cambiato la palleggiatrice titolare: bisognerà vedere come si troveranno, con la nuova, le attaccanti. Dobbiamo sfruttare il fattore campo in una partita che si prospetta dura”.

LA GARA: “Dovremo scendere in campo, fin da subito, molto concentrate cercando di eliminare gli errori delle ultime gare. In questo caso l’avversario è forte e l’approccio sarà importantissimo. Dobbiamo prendere la partita in mano fin da subito cercando di non far mai prendere il largo alle avversarie”.

IL PUBBLICO: “Come tutte le domeniche mi aspetto tanta gente. Ci auguriamo di vedere il palazzetto pieno in una gara che è molto importante per il vertice della classifica. Abbiamo bisogno del loro sostegno”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Gino Montella sollevato dall'incarico di Direttore Generale