Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Luzinho, 'Prepariamo al meglio la sfida di Taranto: non sarà facile'

04.11.2020 13:25


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa Orsa Viggiano dopo lo stop forzato di sabato scorso, si sta lavorando al meglio per preparare la sfida di Taranto in cui i neroverdi proveranno a muovere la classifica dopo due ottime prestazioni con due corazzate. A presentare la sfida è il brasiliano Luiz Eduardo “Luzinho”…: “La settimana sta procedendo al meglio: stiamo cercando di preparare la sfida di Taranto nel miglior modo possibile”.

IL GRUPPO: “Mi sto trovando benissimo grazie al tecnico Rispoli, a tutto lo staff e al Presidente Siviglia. Fin da subito mi hanno fatto sentire in famiglia. Inoltre abbiamo creato uno spogliatoio molto unito”.

IL TARANTO C5: “Non conosco bene l’avversario ma ho visto qualche loro partita: ho appreso che è un’ottima squadra. Conosco solo Dao che è un calciatore validissimo”.

LA GARA: “Le prossime partite vanno affrontate tutte con lo stesso spirito: siamo consapevoli di essere una buona squadra e di poter raggiungere i nostri obiettivi”.

L’AVVIO: “Ovviamente, speriamo di disputare un ottimo campionato: al momento per qualsiasi tipo di bilancio è presto. Il lavoro pagherà: dobbiamo pensare soltanto ad impegnarci in allenamento”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
DPCM: Ecco cosa cambia per lo sport