Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Allievi, Renna 'Il bilancio è senza dubbio positivo'

30.12.2020 12:03

Un buon avvio stagionale per gli Allievi dei Diavoli Rossi come conferma il tecnico Giampaolo Renna: “Il bilancio iniziale è senza dubbio positivo. I ragazzi si erano ben approcciati alla stagione conquistando tre vittorie su tre frutto del grande lavoro svolto da agosto. Peccato per la sospensione”.

LA CONDIZIONE: “Nonostante lo stop, i ragazzi stanno molto bene fisicamente. Certo, sono un po’ demoralizzati per i continui rinvii. Nel frattempo continuiamo ad allenarci in sicurezza e con grande impegno. C’è qualche assente ma non posso lamentarmi”.

IL CAMPIONATO: “Il Taranto è la grande favorita del raggruppamento. Ci giocheremo il passaggio del turno con la Futura Martina che affronteremo al rientro in campo fissato per inizio febbraio”.

MESSAGGIO: “Auguro tanta salute e serenità a tutti con la speranza di rivedere il pallone rotolare per terra. Siamo uomini di sport e non sappiamo star fermi”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

L’Amministrazione Melucci ha accolto con entusiasmo la proposta della SIMA - Medicina Ambientale di donare a favore delle scuole dei quartieri cittadini più esposti a problematiche ambientali
Mercato, Taranto: Tato Diaz si attende soltanto la firma