"Under The Stars", ritorna la maratona notturna di calcio a 7

28.07.2019 19:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Avrà luogo venerdì 2 agosto la maratona notturna di calcio a 7 “Under The Stars”. Ritorna così una manifestazione di successo già vista nelle scorse annate a Palagianello, e che per la prima volta si sposta a Castellaneta Marina, presso la struttura sportiva di Tratturello Pineto.

 

Un’idea nata da Riccardo Supino, personaggio noto al mondo calcistico in qualità di ex Team Manager dei settori giovanili di Martina Calcio e Ancona, oltre che come collaboratore all’interno del Taranto.

Sua l’iniziativa della fondazione della Living Event, prossima associazione che si occuperà dell’organizzazione di eventi sportivi, e che già detiene la gestione del Centro Sportivo “Vito Poli” a Palagianello, munito di campi da tennis e beach volley.

 

La manifestazione sportiva si svolgerà in un’unica serata, dalle ore 19 in poi. Due i campi a sette in erbetta interessati, con partite da 20 minuti ciascuna.

Le iscrizioni, ancora aperte, conteranno su un numero massimo di 16 squadre, ad un costo di 70 euro per squadra. Per informazioni è possibile rivolgersi al 340.2725103

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Due atleti della Real Virtus Grottaglie a Vinovo per la Juventus Summer Camp