Boxe

Quero-Chiloiro protagonista della prima riunione della stagione 2018 della boxe nazionale

01.02.2018 17:38


https://www.buonocuntosrl.it/

La prima riunione della stagione 2018 della boxe italiana ha visto protagonista la Quero-Chiloiro Taranto. Al Coriano, nel riminese, la società rossoblù ha partecipato alla riunione sottoclou del match professionistico dei Super Medi tra il pupillo di casa, di origini tarantine, Francesco Basile ed Alexandru Petrica. Dalla sfida Puglia-Romagna - promossa dalla Pugilistica Valconca del maestro Riccardo Maestri - la formazione jonica guidata dal tecnico Cosimo Quero ha pescato un successo, due pareggi ed una sconfitta, mostrando tecnica e passione agonistica. Questi nel dettaglio gli score della riunione tenutasi al Palasport di Coriano: Youth 52 kg, al debutto

Demian Mangiarella (Quero-Chiloiro) ha pareggiato con Hidri Mehmet (Pugilistica Valconca); Senior 81 Hisham Tosom (Quero-Chiloiro) ha pareggiato con Andrea Motta (Pugilistica Valconca); Senior 64 kg, Tommaso Rizzi ha battuto Igor Tasini; Senior 75 kg, Giuliano Galeone in una sfida combattuta, senza risparmio di colpi, è stato superato da Matteo D'Angeli. Un bilancio più che discreto per la formazione guidata da Quero che parla di “verdetti al limite su prestazioni intense della mia squadra, che sul ring ha lasciato il segno”.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI Il 18 febbraio al Gran Galà dello sport di combattimento di Foggia promosso dalla Taralli e dal 23 al 25 febbraio con il Torneo Pb Cup regionale School Boys, Junior e Youth indetto dalla Federazione Puglia-Basilicata che nello stesso contesto apre al settore giovanile con il Primo Criterium. Queste sono le prossime tappe della stagione 2018 della Quero-Chiloiro Taranto.

CLEMENTE E MAGRI’: E’ ANCORA AZZURRO Il campione d’Italia Elite Francesco Magrì strappa una nuova convocazione con la Nazionale italiana Under 22 guidata dal direttore tecnico Giancarlo Ranno. Il welter di Taranto è tra i tredici convocati del ritiro al Centro Federale di Santa Maria degli Angeli, in preparazione al 62° Torneo “Bocskai” di Debrecen in Ungheria. Si tinge nuovamente d’azzurro anche la “48 kg” della Quero-Chiloiro Vitalba Clemente, tra le quindici atlete convocate dal Direttore Tecnico delle Squadre femminili Emanuele Renzini per il ritiro del Team Youth in programma al Centro Nazionale di Pugilato di Assisi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket - C Silver, tarantine ancora al palo