1a Categoria

Talsano Taranto a Lizzano per tornare alla vittoria

I biancoverdi impegnati nella difficile trasferta lizzanese sono alla ricerca dei tre punti che mancano da ottobre. Fornaro: "Non dobbiamo guardare la classifica ma dare risposte sul campo"

23.11.2019 14:42

Un solo obiettivo per il Talsano Taranto, impegnato domenica 24 novembre alle 14.30 sul difficile campo del Lizzano: tornare alla vittoria. L'ultimo successo dei biancoverdi risale al 27 ottobre, quando a Crispiano i Ragazzi Sprint si dovettero arrendere ai gol di Carbone e Galeandro. Dopo, nel terribile trittico che il calendario ha proposto agli uomini di Pettinicchio, due pareggi casalinghi (contro Noci e la capolista Locorotondo) e, in mezzo, la sconfitta di Ceglie.

Troppo tempo per una compagine che punta ad un campionato al vertice: lo sa bene il presidente Giuseppe Fornaro, che in settimana ha mostrato ancora maggiore vicinanza ai suoi: "Non dobbiamo guardare la classifica ma dare risposte sul campo. La nostra è una squadra forte, che non deve però più regalare punti agli avversari. In ogni gara dobbiamo dare, da adesso in poi, tutto quello che abbiamo, perché il campionato è duro ed equilibrato. Contro il Lizzano tornerà Collocolo dalla squalifica ed anche Tonti e Cazzetta sono completamente recuperati. Vogliamo i tre punti".

Arbitrerà il match il signor Piergiorgio Lucanie di Molfetta, alla prima direzione arbitrale stagionale del Talsano e alla seconda del Lizzano, già diretto nel derby della seconda giornata vinto in casa dal Massafra per 2-0.

 

 

 

 

 

Commenti

Taranto: Convocati, Matute non ce la fa
Real Statte: A Noci per tornare ad essere belli in trasferta