Arti Marziali

Grande successo per la prima edizione del “Martial Arts Games” a Massafra promosso dall’A.S.C. Taranto

26.03.2018 23:00

Sabato 24 marzo, presso il Palasporting Club di Massafra (TA), si è svolta la prima edizione del “Martial Arts Games” promosso dal Comitato Provinciale A.S.C di Taranto,  Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I..  

L’evento si è svolto nel migliore dei modi. Oltre 200, ed in gran parte bambini, gli atleti partecipanti provenienti da 10 società pugliesi.  La manifestazione ha visto una prima fase in cui i bambini si sono cimentati nel percorrere un percorso ludico-sportivo nel minor tempo possibile, una seconda fase che ha visto gli adolescenti misurarsi in un combattimento a contatto leggero ed una terza fase in cui i più esperti si sono scontrati in un torneo a squadre sempre a contatto leggero.    

La manifestazione sportiva si è trasformata ben presto in una grande festa per i bambini grazie al contributo del presidente A.S.C. Dott. BIANCHI Cataldo che ha premiato tutti i partecipanti con trofei prestigiosi.

Un ringraziamento a tutti i maestri presenti che con il loro prezioso contributo hanno permesso la realizzazione di questo evento: M. L’ERARIO Domenico, REALE Lorenzo, ZANZARELLA Massimiliano, SIMEONE Isacco, COPPOLA Alessandro, DI GIUSEPPE Davide, PERRUCCI Cosimo, ARCARDINI Alessandra, ANCORA Ermelinda, CAVEZZA Serena, FINEO Giuseppe, DE MITA Martino, DICIOLLA Giuseppe, MARTONGELLI Cristian.

Commenti

Il San Giorgio passeggia sul Vernole: 3-0
VIDEO / E' online Calcio di periferia, la prima serie YouTube dedicata al calcio amatoriale "made in Taranto". Il Teaser Trailer