Taranto F.c.

Il punto sul mercato di TST: Marasciulo, 'Confido tanto nel tecnico Giuseppe Laterza'

L'ex allenatore del Martina: 'Il neo allenatore del Taranto è preparatissimo; in Eccellenza Martina favoritissimo'

09.09.2020 17:53


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

C'è ancora incertezza sulla data d'inzio del campionato di serie D per via della decisione definitiva sulle sorti del Picerno e del Bitonto. Nel frattempo le squadre continuano ad allenarsi e a fare mercato. Ad analizzare il tutto, a Tutto Sport Taranto, è l'ex allenatore del Martina, Giacomo Marasciulo: "Sto seguendo il mercato e non si vede un grandissimo movimento: non esiste una corazzata e va tutto abbastanza a rilento".

MERCATO D: "Sicuramente, il Lavello e il Savoia stanno chiudendo delle buone operazioni di mercato. Anche il Casarano si sta muovendo benissimo. Spero nella vittoria dei leccesi o in quella del Taranto perchè da pugliese tifo per una compagine della Puglia".

IL TARANTO: "Confindo in questa squadra anche perchè il tecnico Laterza è giovane preparato e merita di allenare in una piazza così importante. I prossimi cinque, sei tasselli sono quelli che faranno la differenza. Sono convinto che i rossoblù non deluderanno".

ECCELLENZA/B: "Il Martina è la super favorita e sono felicissimo per questo. Hanno costruito una squadra importante e secondo me può essere l'anno giusto: non vedo antagoniste anche se il Massafra ha allestito una rosa con tanti calciatori esperti. La squadra di D'alena farà bene. La sorpresa del girone può essere l'Ugento che ha un buon organico e allenatore".

MARTINA-MASSAFRA: "Sarà subito big match In coppa: non mi sento di fare un pronostico. Porto Martina nel cuore e nel Massafra ci sono dei ragazzi che ho allenato. Vinca il migliore".

ECCELLENZA/A: "Il Barletta ha qualcosa in più rispetto al Corato. Penso che con il Martina è la super favorita: del resto sono le due nobili decadute. Bisognerà capire se in serie D ne salirà una oppure Tisci riuscirà ad ottenere la doppia promozione. Il Mola può sorprendere anche perchè ha una rosa costruita da gente esperta".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Borsino, doppia seduta in vista del test con lo Spartan Boys Ginosa