Settori Giovanili

Gianfranco Sportelli nuovo preparatore dei portieri della Virtus Tarentum Academy: "Ho accettato con grande entusiasmo"

Il tecnico allenerà tutte le categorie, dalla Propedeutica agli Under 17: "Ho ricevuto un'accoglienza che non mi aspettavo. Importanti l'affiliazione con il Genoa Soccer Academy e la presenza di Damiano Montervino"

17.09.2020 15:51

Nuovo preparatore dei portieri in casa Virtus Tarentum Academy. Da quest'anno, ad allenare tutti i portieri dell'ambizioso sodalizio ionico, dalla Propedeutica agli Under 17, ci sarà Gianfranco Sportelli: "Ho ricevuto un'accoglienza che non mi aspettavo, trovando una società fantastica e che ha già raccolto ottimi risultati. Inizio con grande entusiasmo alla ricerca di una grande avventura calcistica: felice di aver accettato la proposta del presidente che ringrazio per la fiducia e la stima dimostratami".

Sull'affiliazione con il Genoa Soccer Academy: "E' una cosa molto importante per i ragazzi e per noi tecnici, perché si apprendono nuove tecniche di allenamento. Ma sarà altrettanto fondamentale l'apporto del nuovo direttore Damiano Montervino: siamo entusiasti di averlo come direttore e seguiamo sempre le sue direttive".

 

 

Commenti

Giuseppe Ricci, competenza ed esperienza al servizio della Giovani Cryos: "Ho sposato questo progetto con grandi stimoli"
Mercato: Difensore dal Benevento per la Cavese