Ippica

Ippica: La presentazione di giovedì 19 settembre

18.09.2019 23:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Nuovo appuntamento con il trotto all'ippodromo Paolo Sesto, giovedì 19 settembre a partire dalle 15.35 con sette corse in programma.

Il clou del convegno è la seconda corsa, il premio "Dolci autunnali", che vedrà al via sette puledri di due anni alle prese sulla distanza del miglio.

Breda Luis ha debuttato centrando immediatamente il successo a Napoli. Non ha ottenuto un rilevante riferimento cronometrico, ma ciò che ha reso bella questa performance è stata la grande facilità con cui l'allieva di Mario Minopoli Jr ha saputo imporsi ed il gran distacco sugli avversari con il quale ha tagliato il traguardo.

Due rivali da non sottovalutare sono Beatrice Jet e Bella Di Venere. La prima avrà la guida di Gaetano Di Nardo, è un'esponente del team Squeglia-Bevilacqua, pertanto il biglietto da visita è di quelli buoni. Inoltre si presenta a questo appuntamento dopo aver superato la prova di qualifica in 1.17.6 ad inizio mese al Garigliano. La seconda, invece, è allenata da Marcello Vecchione, che la interpreterà personalmente. Non ha un'ottima sistemazione, ma la prova di qualifica è stata soddisfacente, pertanto la figlia di Mago D'Amore potrebbe essere protagonista.

Per quanto riguarda gli altri potrebbe cercare l'inserimento la veloce Blanca, fallosa sull'ultima curva a Casarano dopo aver condotto sin dalle battute iniziali, e la debuttante Birbantella Sheba.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-10-1, seconda 2-4-7, terza 3-2-6, quarta 3-4-1, quinta 8-1-3, sesta 3-6-1, settima 4-5-3.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Sava: Giovanissimi, Conte 'Si è creato subito un bel gruppo'